Taglio Laser
Taglio Laser nella Lavorazione Lamiere
Diamo ampio spazio alla lamorazione lamiere mediante taglio laser. L'utilizzo di vari tipologie di materiali e di nesting fatti ad hoc ci permette di ottimizzare i processi di lavorazione e di contenere i costi per la realizzazione di un prodotto competitivo e qualitativamente adeguato alle esigenze del cliente. Per questo utilizziamo due macchine laser, una Amada FO3015NT ad ottica volante con dimensioni 3000x1500 mm ed una potenza di 4000 W ed una ibrida AMADA EML3610NT con dimensioni 4000x1500 mm con una potenza di 2000 W entrambe dotate di carico/scarico automatico.
La tecnologia laser coadiuviata dal sistema computerizzato CAD CAM garantisce velocità nell’esecuzione e altissima precisione nella lavorazione lamiere di taglio laser, per il rispetto dei tempi prestabiliti e del livello di qualità richiesto. Qualsiasi forma complessa è fattibile con questa tecnologia di taglio. Possiamo effettuare questo tipo di lavorazioni mediante taglio laser su lamiere dalle dimensioni massime di 4000x1500 mm. Il diametro minimo del foro realizzabile è circa pari allo spessore della lamiera.
Materiali per la Tranciatura - Punzonatura
Effettuiamo le lavorazioni di tranciatura - punzonatura sui seguenti materiali, corredati di certificato di origine:
- alluminio: grezzo, preverniciato (a colori RAL standard o altro in conto lavorazione), anodizzato bronzo e argento; mandorlato 30/10
- acciaio: lamiere DD11, nere o zincate DX51D; striate, mandorlate, bugnate
- acciaio inox, AISI 304 e AISI 316 lucido o satinato
Caratteristiche della lavorazione
- Dimensione massima lamiera 4000x1500 mm
- Spessore massimo lamiera 15 mm Fe, 10 mm inox e alluminio
- Diametro minimo del foro 1.5 mm