Taglio Laser

Taglio Laser

Taglio Laser nella Lavorazione Lamiere

Diamo ampio spazio alla lamorazione lamiere mediante taglio laser. L'utilizzo di vari tipologie di materiali e di nesting fatti ad hoc ci permette di ottimizzare i processi di lavorazione e di contenere i costi per la realizzazione di un prodotto competitivo e qualitativamente adeguato alle esigenze del cliente. Per questo utilizziamo due macchine laser, una Amada FO3015NT ad ottica volante con dimensioni 3000x1500 mm ed una potenza di 4000 W ed una ibrida AMADA EML3610NT con dimensioni 4000x1500 mm con una potenza di 2000 W entrambe dotate di carico/scarico automatico.

La tecnologia laser coadiuviata dal sistema computerizzato CAD CAM garantisce velocità nell’esecuzione e altissima precisione nella lavorazione lamiere di taglio laser, per il rispetto dei tempi prestabiliti e del livello di qualità richiesto. Qualsiasi forma complessa è fattibile con questa tecnologia di taglio. Possiamo effettuare questo tipo di lavorazioni mediante taglio laser su lamiere dalle dimensioni massime di 4000x1500 mm. Il diametro minimo del foro realizzabile è circa pari allo spessore della lamiera.

Materiali per la Tranciatura - Punzonatura

Effettuiamo le lavorazioni di tranciatura - punzonatura sui seguenti materiali, corredati di certificato di origine:

  • alluminio: grezzo, preverniciato (a colori RAL standard o altro in conto lavorazione), anodizzato bronzo e argento; mandorlato 30/10
  • acciaio: lamiere DD11, nere o zincate DX51D; striate, mandorlate, bugnate
  • acciaio inox, AISI 304 e AISI 316 lucido o satinato
Hai necessità di materiali speciali? Possono essere ordinati e lavorati su commissione.

Vuoi un Preventivo Taglio Laser? Si voglio il Preventivo GRATIS!

Caratteristiche della lavorazione

  1. Dimensione massima lamiera 4000x1500 mm
  2. Spessore massimo lamiera 15 mm Fe, 10 mm inox e alluminio
  3. Diametro minimo del foro 1.5 mm